|
Post by Admin on Jun 10, 2016 16:27:13 GMT
qui potete postare tutte le fanfare e le meteo barzellette del mitico ILmeteo.it
|
|
|
Post by Admin on Jun 10, 2016 22:08:06 GMT
il venditore di fumo di sanò ne ha saprata un altra delle sue, ma questo è tutto matto !!! si diverte a terrorizzare la gente, ma quando una bella denuncia e fare chiudere il sito.
|
|
|
Post by Admin on Jun 10, 2016 23:58:45 GMT
eccolò di nuovo il profeta venditore di erba, che tenta di incastrare i ciucci e i polli che gli vanno dietro come un cagnolino al guinzaglio, ma io non mi faccio prendere per il cluo da costui, perdipiù laureatosi a Zagabria pens ate un poò cosa dobbiamo sopportare in italia, ecco la sua ultima chicca mediatica acciappaklik : Aiutoooo! Arriva SCIPIO, dal 16 giugno fino a 40° sull'Italia!
Condividi QUESTO POST e INVITA i tuoi amici a mettere mi piace su
io non condivido proprio un bel niente,e non metto la preferenza a questa oscenità, ma stai sicuro che se ti denunciano in tribunale verrò io a testimoniare contro di te, ingannare e spaventare le categorie anziane è solo da vigliacchi, fare soldi e guadangare facendo procurato ed infondato allarmismo meteo, mavergognati,e nascondi la testa sotto la sabbia, aiutoooo si, da quelli come voi de ilmeteo.it, sappiate che non arriva nulla di quanto costui va predicando, nessuna punta di 40 gradi, caldo nella norma, attenzione allo scirocco impetuoso con mari centro merdionali anche agitati, soprattutto ionio e medio basso adriatico. sanò ritirati, non fa per te la meteorologia, datti all' agricoltura è meglio.
|
|
|
Post by Admin on Jun 13, 2016 22:45:48 GMT
di nuovo il cazzaro di sanò con scipio,ed il bello è che invita pure a condividere le stronzate che scrive, ma da uno che si è laureato a Zagabria cosa si vuole capire ? capisce di meteo come il mio cane, anzi il mio cane è più intelligente di costui, sanò vai a zappare, la meteo non è cosa tua.
|
|
|
Post by Admin on Jun 13, 2016 23:45:50 GMT
quello che mi meraviglia più di tanto sono i ciucci ed i polli che ci credono, invece di provvedere a fare oscurare quel sito che mette nommi agli hp senza nessuna autorizzazione a farlo.
|
|
|
Post by heisenberg on Jun 16, 2016 22:21:37 GMT
Sanò è fuori di testa, scipio è stata una barzelletta ridotta ad una durata brevissima.........il caldista psicopatico nemmeno ha previsto i temporali di stamattina al centro, solo madrigali e noi ci abbiamo preso alla faccia dei modelli ritoccati a piacimento dalla noaa..........questo è solo l'antipasto, dai prossimi giorni scriveremo molto qui dentro per sbugiardare quel saltimbanco e anche altri buffoni caldisti della meteo..........ilmeteo.it e molti altri sono venduti alle catene alberghiere e devono a forza mettere caldo per non ricevere querele.......questo scempio scientifico deve finire, siamo lo zimbello d'europa nel web
|
|
|
Post by Admin on Jun 16, 2016 22:25:47 GMT
certamente, il nostro compito ora qua in questo forum è questo, mi raccomando il linguaggio ed i termini che usi,ok ? so la rabbia si, ma non oltrepassare il limite ok, tieni un linguaggio si di critica forte ma moderato con i termini,ricorda che sei un moderatore globale.
|
|
|
Post by heisenberg on Jun 17, 2016 15:36:17 GMT
ok admin anche se con Sanò non è facile trattenersi, oggi già ricomincia con il caldo dal 21 basandosi sui run pilotati dai caldisti di gfs, voglio proprio vedere che nome si inventerà........noi comunque faremo di tutto per riportare la scienza ad un livello dignitoso, la meteo è ormai a livelli pietosi con questi caldisti ma noi non ci stiamo
|
|
|
Post by Admin on Jun 17, 2016 15:48:28 GMT
certo certo, ogni tanto però commenta pure altri post, posta pure modelli e mappe teleconnettive perché ho aperto altri post, poi una cosa chiamami admin, non per nome per ora ok ? saluto
|
|
|
Post by Hector on Jul 9, 2018 14:28:06 GMT
Vogliamo parlare del cambio di rotta a pompare il freddo di Sanò? Sta inventandosi di sana pianta un'estate sottomedia e grandine inesistente
|
|
|
Post by Biagio on Oct 7, 2018 7:25:48 GMT
Ma quante balle sparano? Stamani hanno scritto "Bombe esplosive"coinvolgendo tutta Italia quando tutto il nord e il centro avranno sole(purtroppo senza piogge vere da mesi) tutta la settimana. Ma oerche non li fanno chiudere invece di permettere a questi meteorologi( )di continuare a scrivere idiozie tutti i giorni?
|
|
|
Post by A manina de Roma on Oct 23, 2018 23:04:00 GMT
A rega io vve o dico qui ce sta na manina demmerda che sta a tarrocca e carte pe novembre, io domane matina vado dai caramba affa a denuncia qui tocca preparasse che ar prosimo nubbifraggio annamo tutti sott acqua co a raggi che nun fa na ceppa pe pulì li tombini l'autibus che vanno a fogo e strade coe voraggini a monnezza che ariva fino ae finestre nun o so che artro ce manca peffortuna che cce sta er dottore a fa e previsioni bone l'artra sera er ghiaccio sembrava de sta ar polo sud tutti affa i video stavamo ar bare a parla dea partita dea maggica c'è preso n corpo tutti a scappa' e a raggi che stava addormi come ar solito mennomale che doveva cambia er vento
|
|
|
Post by Anrifascista on Jul 4, 2021 17:54:53 GMT
quello che mi meraviglia più di tanto sono i ciucci ed i polli che ci credono, invece di provvedere a fare oscurare quel sito che mette nommi agli hp senza nessuna autorizzazione a farlo. [br Ed invece nel lontano 2016 meteo.it... ci prese... Ciao ciao fascistello
|
|